Come fare il selfie perfetto con ritocchi da star

Ve lo spiega YouCam Perfect – Selfie Cam come fare il selfie perfetto, un’App disponibile gratis su Google Play Store per offrirvi ritocchi magici.

Come fare il selfie perfetto ve lo dimostra un’App. Si chiama YouCam Perfect – Selfie Cam ed è la migliore pubblicata su Google Play Store, almeno secondo le opinioni degli utenti che l’hanno provata e riprovata.
Alcuni siti che offrono guide d’ogni genere pubblicano articoli sulla bellezza e la cura del corpo molto interessanti ed efficaci ma, ragazzi, con questa App stiamo parlando di magia.
Dispone di funzioni e ritocchi a non finire dedicati al selfie, è disponibile gratis sul Play Store, necessita di Android 4.3 o superiori ed è stata creata dallo sviluppatore taiwanese CyberLink.
Questa App fa vere e proprie opere di magia, ritocca tutto e lo fa dando come risultato una foto che sembra naturale.
Risulta preziosa per ricordare un momento speciale ma un’applicazione così va bene tutti i giorni.
Valorizza, a volte trasforma, ritocca pelle, occhi, sorriso, contorno occhi.
Se fosse una crema farebbe felice tutto il genere femminile ed anche quello maschile.

Gli effetti di YouCam Perfect – Selfie Cam

Prima di descrivervi nei dettagli tutte le magie che questa App è in grado di fare vi avvisiamo: il software vi chiede di accedere alle informazioni GPS e di posizione nella rete del vostro dispositivo. Lo chiede per avere modo di offrirvi dati precisi di posizione e check-in in fase di condivisione dei selfie sui social media.
Con la Fotocamera Bellezza rende la vostra pelle fantastica (più liscia, luminosa, rimuovendo ogni imperfezione), consente di riprendere brevi video da cui estrarre i selfie, offre look personalizzati prima degli scatti. Modifica i contorni del viso (può renderlo più giovane, più ovale o cambiare il contorno naso), rimuove borse ed occhiaie, può ingrandire gli occhi. Oltre al viso può rendervi più alti, più magri, allungare le gambe.
Nessuna App meglio di YouCam Perfect può dimostrarvi come fare il selfie perfetto, anzi rifarlo in un secondo momento.
La funzione Rimozione Oggetti vi permette di eliminare oggetti ma anche persone poco graditi dallo sfondo per farvi sentire ancora più al centro dell’attenzione.
Offre 30 scenari e modelli, cornici, effetti, ritagli e vi dà modo di condividere all’istante i selfie sui social network.

La funzione Beauty Circle

Dai ritocchi magici che vi suggeriscono come fare il selfie perfetto, l’App YouCam Perfect passa ai ritocchi reali, possibili grazie alla cosmesi di alto livello.
Lo fa con la funzione Beauty Circle che vi permette di scoprire le ultime novità su cosmesi, moda e stile, di seguire consigli di esperti e delle altre utenti, acquistare e recensire prodotti delle vostre marche preferite, condividere il vostro stile e tanto altro ancora.

Have something to say?

(No worries, we will keep your email safe! Also, make sure you fill in email and name fields before posting a comment.)