Festa 18 anni a Capodanno al palazzo Brancaccio: serata ordinaria o straordinaria?

In quale modo vogliamo passare la serata più importante della vita? Quella della festa del diciottesimo compleanno.

feste18anniroma.org è il sito giusto, organizza la tua festa dove si celebra il capodanno.

Intanto ecco cosa fare a capodanno.

Quante volte ci è successo di passare magari una serata deludente, piuttosto anonima con una compagnia magari di persone che si è rivelata sbagliata? Meglio azzerare tutto e ricominciare a ripensare questa serata partendo magari dalla location giusta!

La scelta non è delle più semplici ma è fondamentale per organizzare quell’avvenimento che abbiamo in mente. Possiamo subito dirvi che se decidete di festeggiare il Capodanno al Palazzo Brancaccio Roma siete sicuramente sulla buona strada. Una location splendida, ricca di storia e di un passato glorioso e sfarzoso che i suoi proprietari.

Capodanno al palazzo Brancaccio: nobiltà e quotidianità!

Sicuramente non vi potete ricordare l’antica nobiltà patrizia, parliamo di una storia di risale a tanto tempo fa, forse anche prima della costruzione del palazzo che risale al 1800. Palazzo Brancaccio profuma di nobiltà e ha una storia alle spalle importante e unica nel suo genere.

L’architetto che l’ha costruito era molto in voga per l’epoca, finalmente in quell’occasione potremo immergerci in una serata dove il moderno e l’antico si fondono perfettamente, creando quel clima che prepara a una festa e a un evento importante e che saprà renderci soddisfatti.

Capodanno rappresenta per molte persone un periodo uguale ad un altro, per altre persone rappresenta invece un periodo molto importante, rappresenta quel bisogno di divertirsi, di buttarsi alle spalle ogni delusione dell’anno passato e ricominciare in maniera diversa.

Capodanno al palazzo Brancaccio: fine e inizio!

Palazzo Brancaccio è un edificio imponente che rappresenta una storia ben precisa, se per una sera avete voglia di immergervi in un’atmosfera particolare, dove il divertimento e la raffinatezza si fondano in maniera spontanea perfetta allora avete veramente scelto la festa giusta per voi.

Immaginate per un attimo stanze o saloni ricchi di affreschi, dove il tempo sembra essersi fermato, un arredamento antico e raffinato. Ora pensate tutto questo mentre consumate un ottimo pasto, con cibo della tradizionale italiana accompagnato da ottimi vini.

Se tutto questo non vi dovesse bastare e volete anche poter scegliere in quale ala del palazzo consumare tutto questo non ci sono problemi. Se volete un ampio spazio in cui consumare il vostro pasto in compagnia di persone piacevoli vi possiamo consigliare il salone di Gala.

Se preferite qualcosa di diverso vi attendono la sala Rossa o quella Bianca, altrettanto belle ma di forma diversa. Come vedete avete a disposizione un’ampia scelta ma dovete sbrigarvi. La stessa idea potrebbero averla avuta più persone, per questo motivo è importante essere rapidi.

Prenotate subito Palazzo Brancaccio, la location giusta per passare un Capodanno frizzante e spumeggiante e se siete delle persone amanti del divertimento e del ballo sfrenato, non avete che da chiedere.

Dall’una di notte in poi si apre la parte legata alla discoteca e al ballo scatenato. Potrete passare ore piacevoli e folli dove il tema dominante sarà il divertimento. Musica house e commerciale in grado di darvi quel brivido che da tanto tempo non avevate.

Il Capodanno è alle porte ma voi siete in grado di trascorrere ore veramente uniche. Palazzo Brancaccio vi aspetta e non vede l’ora di farvi passare ore veramente indimenticabili!

Have something to say?

(No worries, we will keep your email safe! Also, make sure you fill in email and name fields before posting a comment.)